ferrofinestra-porta
ferrofinestra-finestra
ferrofinestra-infissi

Ferrofinestra e Vetrate

Il ferro finestra è una delle più grandi innovazioni moderne impiegate nella realizzazione di:

– vetrate per l’edilizia privata residenziale
– vetrate per l’edilizia commerciale
– vetrate per l’edilizia industriale

Gli utilizzi del ferrofinestra

Il ferro finestra definisce un tipo di profilo per serramenti in acciaio: questa struttura viene utilizzata moltissimo non solo nelle nuove costruzioni per il suo indubbio fascino, perché permette di creare ampi edifici con vetrate, ma è anche molto utilizzato nei lavori di ristrutturazione, per il rifacimento di opere architettoniche da restaurare.

Montaggio vetrate in serie

Infatti, grazie alla sua estrema versatilità, il ferro finestra è la struttura metallica ideale per ilmontaggio di vetrate in serie, tra i pianti o tra due parti in cemento. All’interno del profilo in acciaio viene inserito il vetro-camera, che può essere spesso fino a 14 mm, con ferma vetro e guarnizione che assicurano una tenuta termica e acustica perfetti.

Fascino alle strutture moderne

Il ferro finestra viene molto utilizzato negli edifici moderni perché dona un’immagine di leggerezza e linearità che danno alle strutture moderne un fascino estetico ancora più grande. I finissimi telai, quasi invisibili, lasciano completamente lo spazio al vetro, che diviene l’unico elemento visibile.

Sicher, partner dell’azienda Palladio spa, realizza ampie vetrate con tubolari di ferro finestra in acciaio: la ditta opera nelle zone di Fiumicino, Albano Laziale, Sacrofano e Pomezia.

Strutture a forma di L, Z e T, anche in acciaio inox

Le strutture vengono accuratamente saldate in forme studiate come la L, la Z e la T, anche in acciaio inox. Per saperne di più sui vetro finestra, contattaci: i tecnici specializzati Sicher sono a vostra completa disposizione.