Finestre blindate in acciaio: ambienti super sicuri

Le finestre blindate in acciaio, utilizzate combinandole con le porte di sicurezza, sono ormai ampiamente impiegate poiché garantiscono la sicurezza assoluta di ogni ambiente, sia domestico sia operativo (azienda, ufficio, industria): la blindatura infatti assicura la massima protezione contro tutti i tentativi di effrazione ad opera di malintenzionati.

Soluzioni innovative, catalogo sempre aggiornato

Sicher è un’azienda con sede a Roma – operativa anche a Fiumicino, Potenza e Ciampino – che da oltre due decenni si propone come un autentico punto di riferimento nel settore dei cancelli di sicurezza e delle finestre blindate: il personale qualificato e la costante ricerca di soluzioni innovative offrono un catalogo di prodotti sempre aggiornato ed evoluto, comprensivo anche di serramenti ed infissi blindatiper ogni esigenza di protezione.

Acciaio inossidabile certificato

Le finestre in catalogo permettono di mettere in sicurezza ogni ambiente della casa: i profili sono infatti realizzati in acciaio inossidabile certificato, in grado di resistere ad ogni sollecitazione esterna, anche dolosa, e vengono installati direttamente da uno staff qualificato, che fornirà anche assistenza post vendita per tutte le esigenze.

Materiali di prima qualità, una grande accuratezza nei particolari tecnici ed estetici, nella fornitura dei servizi accessori, nell’assistenza pre e post vendita, uniti a professionalità e serietà, sono caratteristiche capaci di valorizzare l’operato dell’azienda romana. È possibile contattare il centro per conoscere tutte le soluzioni, tra cui anche avvolgibili blindati per ogni esigenza.