Serramenti e infissi in acciaio inox

slide_03

L’azienda Sicher ha sede a Roma ed è un’impresa forte e dinamica nata nel 1992 per occuparsi della realizzazione di:

– cancelli
– porte
– portoni
– infissi
– serrande con automatismi

per la produzione di:

– serramenti ed infissi in acciaio inox
– porte basculanti
– ribaltabili
– sezionali

Nel corso degli anni, l’azienda è diventata, da bottega artigianale che era alle sue origini, un partner di studi di architettura della città, enti pubblici e importanti aziende private.

Finestre, porte e portoni in acciaio inox

Sicher è specializzata nella realizzazione di serramenti in acciaio inox: l’azienda realizza finestre, porte e portoni in acciaio inox grazie alle grandi qualità di questo materiale, un metallo ideale per garantire affidabilità e sicurezza e anche un risultato estetico gradevole.

Sicher esegue la lavorazione dell’inox tramite il processo di saldatura, senza utilizzare il processo quadrettato, in modo da avere risultati molto più soddisfacenti, tra i quali:

– alzanti scorrevoli
– antieffrazione classe 5
– ferramenta a scomparsa
– serramenti con vetri termici antiproiettili

Impieghi e tipo di realizzazioni per infissi in acciaio

Gli infissi in acciaio inox sono formati da profilati di spessore 15/10 o 20/10 e possono essere utilizzati per realizzare porte, vetrine per negozi, finestre e porte e finestre. I serramenti vengono creati con serie fredda e a taglio termico e sono garantiti contro l’infiltrazione di acqua e vento, grazie alle guarnizioni. Sicher realizza in acciaio inox anche gli accessori, quali cerniere, maniglie e maniglioni.

Per saperne di più contattaci: l’azienda opera anche nelle zone di Fiumicino, Pomezia, Ciampino e Velletri.